A circa 15/20 minuti dall’aeroporto e porto di Olbia, a pochi minuti dal centro di San Teodoro o Porto San Paolo e a ridosso delle più belle e rinomate spiagge del nord Sardegna, nel contesto del parco marino della Tavolara  Capo di Coda Cavallo sorge il villaggio “Le Farfalle”: nella zona alta, tra le posizioni più ricercate dell’area, proponiamo un’esclusiva villa con una splendida vista mare della baia, a soli 60 metri dalla spiaggia di Cala Suaraccia.

La villa, ristrutturata completamente nel 2011 e ultimata nel 2012, è composta da due camere, di cui la matrimoniale con bagno riservato, altro bagno, ampio soggiorno (>30 m²) con vista mare, cucina separata, veranda coperta richiudibile e con vista mare. Al piano terra troviamo ampia depandance con ingresso diretto dal giardino, bagno e vista mare, ideale per ospiti o personale di servizio. Esternamente, l’ampio giardino coltivato a prato e piante di ca. 700 m², completa l’abitazione.

In esso troviamo tre ampie terrazze (una di queste a soli 60 m dalla spiaggia) che rendono confortevole soggiornarvi per la loro vista sul mare.
Nel giardino troviamo ancora un gazebo chiuso, utile per il ricovero degli arredi

da giardino, un ripostiglio attrezzi, doccia e locale servizi nel quale è collocata la riserva d’acqua e l’impianto irrigazione. Dal giardino un vialetto pedonale porta direttamente alla spiaggia, riservata in una sua parte al villaggio.

Gli ambienti sono tutti climatizzati estate/inverno, arredati e completati nell’estate 2012. A completare l’immobile, un posto auto riservato a soli 30 m dalla proprietà (possibilità di realizzare un ampio box di ca. 30 m²). La vista sulla baia è incantevole e spazia dalle isole Molara e Tavolara fino al lungo mare di Golfo Aranci e alla costa nord orientale. Il villaggio è attrezzato con piscina, campi da tennis, club house, e servizio spiaggia con attracco per diporto e noleggio gommoni; nel raggio di 1000 m troviamo ristoranti, bar, market, pasticceria, boutique, centro benessere e parafarmacia. A pochi minuti troviamo campo da golf, porto turistico, ristoranti e discoteche, mercati e negozi ecc., nonché molte spiagge tra le più belle della Sardegna.

Le opere di ristrutturazione sono state realizzate sulla base di regolari autorizzazioni con certificazioni impianti e agibilità .

CONDIVIDI